Carrefour cerca personale in tutta Italia: le posizioni aperte

carrefour

Carrefour, nota catena di supermercati e ipermercati made in France, è oggi una delle realtà più attive nel commercio al dettaglio. Oggi Carrefour è il primo distributore in Europa e il secondo nel mondo, con all’attivo la bellezza di 380mila collaboratori e innumerevoli punti vendita.

Relativamente all’Italia, il gruppo in questione è presente in 18 regioni con 1.068 punti vendita spalmati tra ipermercati, supermercati, cash and carry e formule varie, che a loro volta impiegano più di 20.000 lavoratori. Parliamo insomma di una realtà estremamente autorevole sia in Italia che nel resto del mondo, tanto che i numeri non fanno altro che lievitare anno dopo anno!

I principali ingredienti del successo di Carrefour sono l’innovazione e la convenienza, ma anche la capacità di dare valore alle specialità enogastronomiche del territorio italiano: nei punti vendita Carrefour è possibile trovare non solo i prodotti della grande industria, ma anche parecchi articoli a km 0 o comunque sia “della zona”.

Proprio per far fronte a questo incredibile successo, la catena è ora alla ricerca di persone che siano fortemente orientate ai risultati, che siano dinamiche, con uno spiccato senso di squadra, ma anche flessibili e pronte ad assumersi determinate responsabilità (a fronte di un interessante percorso di carriera).

Carrefour è quindi alla ricerca di personale un po’ in tutta Italia: le figure ricercate al momento sono prevalentemente addetti alla vendita, operatori di cassa, specialisti della gastronomia, specialisti di reparto, capi reparto e allievi capi reparto, ma per chi non dovesse avere particolari predisposizioni per una mansione è prevista anche la possibilità di fare degli stage formativi con l’affiancamento di personale più esperto.

Insomma, ce n’è un po’ per tutti i gusti, pertanto vi consigliamo di sfogliare le posizioni aperte e di inviare le vostre candidature direttamente da qui (la pagina potrebbe aggiornarsi frequentemente, per cui tenetela sempre sott’occhio!).