Carlo Conti un cachet a 6 zeri meritato visto i tanti programmi che conduce e la fedeltà in Rai, ma non è il più pagato della tv di Stato.

Tra le tante voci che riguardano il mercato televisivo e che spesso parlano di presentatrici e presentatori Rai, corteggiati da Mediaset o dal Gruppo Discovery, Carlo Conti si conferma fedelissimo della rete di Stato.
Conti, stando alle voci, che il conduttore non ha mai voluto commentare, sarebbe il secondo volto più pagato della Rai dopo Fazio che percepisce per Che tempo che fa e i suoi approfondimenti circa due milioni di euro all’anno. Il conduttore toscano sarebbe poco al di sotto di questa soglia. Ma renderebbe molto di più del conduttore savonese dati i suoi tanti programmi all’attivo.
LEGGI ANCHE >>> Ecco come non pagare più le bollette di casa
LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna sconvolto dal nuovo campione dell’Eredità e dalla cifra vinta in sole 4 serate
Quanto guadagna Carlo Conti?
Ricordiamo che oltre a Tale e Quale, è riuscito a riportare in Rai un programma storico come La Corrida. Dopo diversi anni in Mediaset lo show dell’indimenticabile Corrado Mantoni, i cui diritti sono ancora della famiglia del conduttore romano scomparso anni fa, è tornato dov’era nato molti anni fa: sulla tv di Stato.
Al momento Carlo Conti conduce una nuova versione dello storico gioco dei pacchi, Affari Tuoi. Questa nuova edizione è piuttosto diversa da quella classica che eravamo abituati a vedere su Rai 1 prima del programma di prima serata. I protagonisti del gioco sono coppie in procinto di sposarsi, i pacchi da aprire sono sempre 20, ma a gestirli non ci sono più i rappresentati delle varie regioni d’Italia che a turno diventano concorrenti, ma dieci personaggi famosi (per lo più comici) che gestiscono 2 pacchi a testa.