agos4now

Prestito personale online con Agos: ora anche tramite app!

by / febbraio 23, 2017

conto widiba

Agos è una delle realtà più attive nel mercato creditizio, tanto è vero che tutti la conoscono come una delle principali finanziarie del nostro Paese. Per consolidare sempre più questa sua posizione, la compagnia milanese ha pensato bene di lanciare un servizio davvero interessante che va incontro a tutti coloro che necessitano di un prestito pratico e veloce, che si tenga lontano cioè da tutte le lungaggini burocratiche tipiche del nostro sistema.

Questo servizio non è altro che un’applicazione per smartphone e tablet nota come Agos 4Now. Si tratta di un’applicazione perfettamente compatibile sia con sistemi operativi Android sia con l’ecosistema iOS.

hellobank

Grazie a questa app, gli utenti possono richiedere somme in prestito fino a un massimo di 3mila euro attraverso una procedura davvero molto semplice. Basta infatti inserire alcuni dati e inoltrare i documenti di identità (tessera sanitaria e carta d’identità) in formato digitale. A quel punto si procede con le fasi, si sottoscrive il contratto di prestito utilizzando il servizio Firma Digitale (totalmente gratuito), et voilà: il richiedente conoscerà l’esito della risposta in un battibaleno!

Ma a livello di costi come funzionano i prestiti online Agos? Ad oggi, a fronte di una richiesta magari da 2mila euro da rimborsare in 18 mesi, la rata mensile prevista è di 116.37 euro, con un Tan fisso al 5.90% e un Taeg al 6.06%.