Prestiti personali: le migliori offerte di luglio 2017

63
fisco

L’offerta di prestiti personali, lo sappiamo bene, è piuttosto variegata e articolata. E fondamentalmente lo è perché ormai si può contare sia sui classici prodotti allo sportello, sia sui prodotti ottenibili esclusivamente online. In ogni caso, al di là del tipo di soluzione verso su cui si propende, è sempre buona cosa informarsi correttamente sui prodotti in circolazione.

Ad esempio, siete proprio sicuri di conoscere i migliori prestiti personali del mese di luglio 2017?

Tra i prestiti online flessibili e con spese di gestione fortemente ridotte troviamo Prestito Arancio. Questo prodotto di ING Direct propone zero spese di apertura e chiusura, zero costi di istruttoria e tanto per non farsi mancare niente, zero commissioni per rimborso anticipato totale o parziale. Il prestito può essere richiesto sia in quanto clienti ING Direct ma anche come non clienti, anche se vale comunque la pena precisare che i titolari di Conto Corrente Arancio hanno diritto a uno sconto dello 0.50% sul TAN e a tempi di elaborazione della pratica decisamente ridotti.

Prestito Arancio, essendo un prestito flessibile, corre incontro a quelle che sono le esigenze del consumatore moderno: ciò significa che chi sottoscrive Prestito Arancio avrà tutta la facoltà di posticipare fino a tre volte il pagamento di una rata, così come di ridurre per due volte l’importo dovuto. Le somme concesse, in ogni caso, vanno da 3 a 30mila euro, e possono essere rimborsate da 12 a 84 mesi.

Un altro prestito interessante, online e con spese di gestione ridotte, è quello offerto da Consel: a parte l’imposta di 16 euro sul contratto, per il resto il prestito Consel garantisce zero spese di gestione e di istruttoria. Per chi non può muoversi da casa c’è anche la possibilità di sottoscrivere il tutto completamente online, grazie anche a un sistema che sfrutta la firma digitale. Per quanto riguarda gli importi, il finanziamento Consel va da un minimo di 2mila a un massimo di 10mila euro, e può essere rimborsato con un piano di ammortamento che va da 12 a 72 rate.

I migliori conti correnti online:

Conto corrente online CheBanca!

Conto corrente online WiDiBa

Conto corrente online HelloBank!

Conto corrente online Cariparma

Conto corrente online Fineco

Conto corrente online UniCredit