Credit e MaxiCredit: i prestiti Mediolanum di luglio

76
banca mediolanum

Tra le tante offerte di prestiti che ci sono sul mercato, una piuttosto interessante è quella che Mediolanum ha deciso di riservare ai suoi clienti (o ai suoi potenziali tali). Banca Mediolanum ha voluto proporre dei prestiti personali che vanno incontro al cliente finale sotto diversi punti di vista, dandogli modo per esempio di scegliere in tutta libertà tra una linea di prodotti a tasso fisso ed una a tasso variabile.

Per coloro che preferiscono il tasso fisso c’è Mediolanum Credit, una linea di credito a tasso fisso che permette di avere il pieno controllo dello proprio status finanziario. Con questa formula si può ottenere in prestito una somma compresa tra i 1.500 e i 50.000 euro, restituibile secondo il piano di ammortamento scelto dal cliente ma che non può comunque essere superiore ai 120 mesi.

Per chi invece desidera sfruttare la volatilità del mercato c’è Mediolanum MaxiCredit, che consente di ottenere fino a ben 250.000 euro, con piani di rimborso compresi tra i 12 e gli 84 mesi. Parliamo quindi di un prodotto che in questo caso è più alto negli importi e più ristretto nei tempi di rimborso, e che proprio per questo guarda a quanti possono contare su un’entrata certa e anche piuttosto cospicua.

Per poter sfruttare uno di questi due prestiti bisogna attivare un conto corrente Mediolanum, in quanto le rate verranno automaticamente addebitate sul conto in maniera tale che la procedura di rimborso possa risultare più semplice e snella.

I migliori conti correnti online:

Conto corrente online CheBanca!

Conto corrente online WiDiBa

Conto corrente online HelloBank!

Conto corrente online Cariparma

Conto corrente online Fineco

Conto corrente online UniCredit