Conto Plus500

Conto Trading Plus500

plus500

Quando si sceglie di operare con il trading online di CFD, è necessario trovare un broker serio e di fiducia, grazie al quale fare le tue operazioni finanziarie. Sia che tu abbia iniziato ad operare in questo campo, sia che sei un esperto e vuoi cambiare broker, devi far affidamento sulla piattaforma online giusta.

Uno dei broker al momento più apprezzati è Plus 500. Puoi aprire un conto trading Plus500 per effettuare le tue operazioni. Oggi sono oltre un milione i clienti che si rivolgono a lui, la sua crescita nel continente europeo e quello asiatico è continua.

E’ un servizio CFD, cioè Contratti per Differenza, i quali offrono un modo flessibile per fare trading.

Plus 500 è sul mercato da oltre 8 anni ed è considerato uno dei maggiori finanziari, Plus500 Ltd è quotata al AIM, sezione della Borsa di Londra con un capitale di 748 milioni di euro.

 

La piattaforma è semplice da utilizzare ed è incredibilmente veloce. Sono tre le diverse versioni che puoi utilizzare. Plus 500 è disponibile come pacchetto scaricabile, piattaforma online o piattaforma mobile. Puoi perciò scegliere tu il modo che ti è più congeniale per usufruire del conto Plus500 trading.

Come si apre un conto trading Plus500

Per aprire un conto trading Plus500 devi inserire i dati che ti vengono richiesti (veritieri), scegliere un metodo preferito per fare depositi e prelievi e dopo, fare un primo versamento di 100 euro. Sei nuovo nel campo e non te la senti di dover investire il tuo denaro subito? Plus 500 mette a tua disposizione una vera e illimitata piattaforma demo dove fare tutta l’esperienza che desideri. Puoi utilizzarla ad esempio per testare le tue strategie oppure capire come funziona questo broker.

A tua disposizione hai vari strumenti gratuiti per limitare le perdite e i rischi, molto comuni in questo settore. Tra le caratteristiche più apprezzate dagli utenti abbiamo appunto:

  • La semplicità di utilizzo
  • Piattaforma demo gratis

La registrazione  e apertura del conto trading è gratuita. È possibile operare su mercati CFD su ETF, Forex e Futures, ecc con questo broker, in questo modo puoi diversificare il portfolio di investimenti. Sono presenti i rollover per guadagnare con le operazioni aperte e vari tipi di ordine con Stop Limit, Stop Loss, Stop Operativo etc.

+500

I vantaggi del Conto trading Plus 500

  1. Su Plus500 puoi fare trading in modo perfettamente regolare
  2. E’ una piattaforma sicura
  3. C’è una piattaforma demo che puoi usare per testare il servizio in modo illimitato.
  4. Puoi operare in molti mercati e fare vari tipi do ordine

I vantaggi non finiscono qui. Gli utenti che decidono di aprire un conto trading Plus 500 apprezzano molto anche l’assistenza clienti. E’ sempre molto disponibile e ti aiuta a risolvere i problemi in poco tempo. Potete contattarlo sia via fax che via telefono. Purtroppo però non sono disponibili in italiano. Per il nostro pubblico ci sono i ticket online da aprire, senza più problemi di lingua. La piattaforma infatti è strutturata in modo tale da comunicare in ben 32 lingue, disponibili anche per quanto riguarda i ticket.

Apri un conto di trading Plus500 e puoi operare su oltre 2000 diversi strumenti di trading diversi in oltre 50 paesi. Devi sapere poi che questo broker non ha commissioni, cosa che permette di effettuare varie strategie come ad esempio lo scalping e il news trading.

Puoi decidere d’impostare le notifiche di prezzo quando il mercato raggiunge un prezzo di acquisto o vendita buono. Puoi decidere di fare trading anche con le materie prime. Non applica commissioni sulle operazioni.

plus500

 

I metodi di prelievo

Puoi prelevare e caricare il conto Plus 500 usando vari metodi come ad esempio Visa Mastercard, Skrill, PayPal oppure effettuare il trasferimento per via telematica.

Aprire il conto trading Plus 500 passo per passo

Aprire un conto trading Plus500 è molto facile. Devi solo inserire i dati che ti vengono richiesti e dopo, inviare la fotocopia del tuo documento d’identità. In questo modo Plus 500 può verificare la tua identità e il tuo indirizzo di residenza. Lo fanno per rispettare le leggi contro il riciclaggio e il finanziamento di terrorismo. Solo dopo aver verificato queste informazioni puoi iniziare a investire il tuo denaro.

Devi inviare perciò un documento d’identità che contiene queste informazioni: foto, numero di identità, nome e cognome, data di nascita, data di scadenza. Devi inviare un documento che permette di verificare la tua residenza, dove sia presente nome e cognome. Va bene un estratto conto bancario, l’estratto conto della carta di credito, una bolletta di luce, acqua o gas, lettera delle tasse, bolletta di internet, della televisione o del telefono. Alcune volte, per verificare che su sia il legittimo proprietari dei fondi che usi, ti può essere richiesta la fotocopia della parte anteriore della tua carta di debito o di credito oppure l’estratto conto.

www.Plus500.com

plus500

Plus500UK Ltd è autorizzata e regolata dall’Autorità comportamento finanziario (FRN 509.909).
Plus500CY LTD è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (licenza n ° 250/14).
Plus500AU Pty Ltd, ACN 153 301 681, AFSL # 417.727, rilasciato dalla Australian Securities and Investments Commissione è autorizzata a rilasciare questi prodotti ai residenti australiani.

Derivati ​​licenza emittente in Nuova Zelanda, FSP #. 486.026 ci autorizza a rilasciare questi prodotti ai residenti della Nuova Zelanda.

Plus500AU Pty Ltd, è anche un fornitore di servizi finanziari autorizzato in Sud Africa, FSP 47546.