Conto Pratico New: ecco la nuova offerta BNL

110
Conto corrente online BNL
Conto corrente online BNL

Quando si va alla ricerca di un nuovo conto corrente ci si imbatte per forza di cose in tante offerte diverse, se non altro perché il mercato dei conti correnti, così come dei prestiti e dei mutui, essendo stato liberalizzato, gode di una forte concorrenza.

Il contenimento delle spese e l’offerta dei servizi è ciò su cui ci si dà maggiore battaglia, e BNL, con il suo Conto Pratico New, prova ad inserirsi in questo contesto. Questo prodotto si propone come una sorta di evoluzione del conto corrente BNL Revolution a canone zero, un’evoluzione che passa per il digitale e che abbandona tutta l’infrastruttura che ruota attorno a un conto corrente tradizionale.

Conto Pratico New ha un costo fisso di 10 euro e prevede un canone mensile pari a 4.90 euro. E’ tuttavia previsto lo sconto di 2 euro al mese qualora il cliente soddisfi almeno uno di questi tre requisiti, mentre chi li soddisfa tutti e tre potrà beneficiare di un canone mensile totalmente azzerato. Tali requisiti sono:

  • accredito regolare dello stipendio e/o giacenza media mensile non inferiore ai 2.500 euro;
  • sottoscrizione di una carta di credito BNL;
  • sottoscrizione di una polizza assicurativa sulle carte.

Per quanto riguarda le carte abbinabili al conto, BNL permette ai clienti di scegliere tra Carta di Credito BNL Classic, BNL Gold World MasterCard e BNL World Elite MasterCard. La prima diventa a canone zero se si effettuano pagamenti di almeno 500 euro mensili, altrimenti il canone per il possesso della carta è di 3.50 euro al mese.

I migliori conti correnti online:

Conto corrente online CheBanca!

Conto corrente online WiDiBa

Conto corrente online HelloBank!

Conto corrente online Cariparma

Conto corrente online Fineco

Conto corrente online UniCredit