Conto Corrente Arancio: buono Amazon di 100€ per i nuovi clienti

77
Ingdirect conto arancio
Ingdirect conto arancio

Quando si va alla scelta di una nuova banca capita di trovare offerte di benvenuto volte a rendere più vantaggiosa l’apertura di un conto corrente o anche solo il trasferimento di un conto da un’altra banca. Nella gran parte dei casi queste promozioni sono legate ad un solo vincolo, e cioè al fatto che il cliente accrediti sul suo nuovo conto corrente o uno stipendio oppure una pensione, o che ci accrediti perlomeno dei versamenti regolari. La promozione Conto Corrente Arancio, ad esempio, si inserisce proprio in questo contesto.

Fino al 30 settembre 2017 ci sarà la possibilità di attivare un nuovo conto corrente a condizioni vantaggiose: se il cliente vi accrediterà lo stipendio o la pensione avrà diritto a un buono acquisto Amazon del valore di 100 euro! Banca ING Direct e Amazon, infatti, hanno stretto un accordo di partnership che le vede camminare insieme. Al di là dell’offerta riguardante il buono Amazon, c’è da dire che Conto Corrente Arancio è un conto comunque conveniente, perché si inserisce nella sempre più vasta famiglia dei conti on line a zero spese.

Il conto di ING Direct, inoltre, prevede l’abbinamento a una carta di debito, a una carta di credito e a una prepagata senza alcun canone aggiuntivo. Chi vuole può abbinare a Conto Corrente Arancio un conto deposito utile per far fruttare le somme di denaro depositate: il conto deposito Arancio, fino al 28 luglio 2017, propone un tasso creditore del 3% per i vincoli trimestrali, per cui conviene farci sopra un pensierino!

Questo conto corrente permette poi di gestire completamente on line le operazioni tipiche di un conto bancario, dal controllo dei movimenti fino all’invio dei bonifici, dalla ricarica telefonica fino ai pagamenti MAV, RAV e F24, passando per la domiciliazione delle bollette.